menu
FESTA DI NATALE 21 DICEMBRE

Anche quest’anno è finalmente arrivato il Natale!!!  Come sempre alla Sant’Anna, in occasione di tale evento siamo tutti elettrizzati e la macchina dell’organizzazione si mette in moto: ci sono inviti da mandare, regali da creare, pranzi e rinfreschi da preparare e allestire le sale con gli addobbi natalizi.

Tutto ciò è veramente bello, l’atmosfera che si percepisce è proprio tipica del Natale. Quest’anno per la consueta festa natalizia, dedicata alle famiglie dei nostri Ospiti, abbiamo avuto la fortuna di veder ballare le bravissime ballerine della scuola di danza Move Art che ci hanno intrattenuto con uno spettacolo suggestivo. Alla consolle musicale il nostro amico e cantante Mino, bravissimo. Il buffet ricco di ogni bontà è stato gestito e preparato dalla nostra cuoca Daniela.

Non ci siamo fatti mancare proprio nulla, neppure la super tombola finale con eccezionali premi. Insomma, è stato un pomeriggio denso di gioia, entusiasmo e delizie gastronomiche. Le tante persone presenti ci hanno gratificato e fatto riflettere su quanto sia importante impegnarci sempre di più affinché  si possa vedere anche un solo sorriso sul viso delle persone che ci sono care, obiettivo fondamentale per la Casa di Cura Sant’Anna.