“CARO AMICO CI RIVEDIAMO?”

“ Chi trova un amico trova un tesoro “…..ne abbiamo avuto conferma alla Casa di Cura Sant’Anna quando abbiamo pensato di chiedere agli Ospiti di invitare i propri amici attraverso una simpatica e commovente letterina scritta direttamente da loro.

L’obiettivo è stato quello di far rivivere agli Ospiti e ai lori amici i ricordi di gioventù, ricchi di emozioni e sentimenti e fargli trascorrere una giornata in allegria e spensieratezza;la gioia che abbiamo provato nel vedere gli abbracci e le espressioni di felicità di chi si rincontrava dopo tanto tempo è stata davvero grande.

Nella parte finale del pomeriggio, gli Ospiti hanno salutato i loro amici regalandogli un simpatico certificato di amicizia che gli ricorderà questa giornata.

“Caro Amico,

mi ricordo ancora di tutte le avventure che abbiamo trascorso insieme durante i nostri anni migliori. Quante risate, quanta allegria e spensieratezza!
Chissà quante cose ti sono successe dalla nostra ultima chiacchierata, sai io sono diventato nonno di una bellissima nipotina che da poco ha compiuto già un anno…come passa veloce il tempo!
Mi sono tornati in mente tanti altri ricordi ricchi di emozione che mi piacerebbe rivivere con te.

Vieni alla Casa di Cura Sant’Anna per trascorrere un allegro pomeriggio in compagnia, le risate e il divertimento non mancheranno come ai vecchi tempi!
Ti aspetto Giovedì 13 Luglio alle ore 15,30.”

Un abbraccio
Il tuo caro Amico